Bando al traffico - Incontro a Varese, 3 aprile

Pubblicato il 30/03/2017
In: Territorio  Evento 


"Bando al traffico" E-VAI 3.0 è il nuovo progetto di mobilità sostenibile del Gruppo FNM in collaborazione con Enel e che ha come scopo quello di favorire l'utilizzo di veicoli elettrici in grado di ridurre traffico e impatto ambientale.
La flotta E-Vai conta più di 100 automobili omologate per il trasporto di 4/5 persone, situate in corrispondenza di luoghi strategici, come aeroporti, stazioni, piazze e università in tutta la regione.
Gli utilizzatori, forniti di apposite colonnine per la ricarica dei mezzi, potranno recarsi in stazione con un’auto che, per il resto della giornata, sarà a disposizione di enti o aziende che ne hanno necessità. A fine giornata, tornando in stazione, il pendolare ritroverà l’auto collegata alla colonnina di ricarica e potrà utilizzarla per fare ritorno a casa.  


Per approfondire il tema partecipa all'incontro di approfondimento organizzato lunedì 3 aprile alle ore 9.30, presso la sede Univa di Saronno.

Leggi il programma.  


Per partecipare è necessario iscriversi al seguente indirizzo mail: aziende@e-vai.com
 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte dell'elenco degli RSPP e ASPP di tutta Italia per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

 

Copyright © 2017 RSPPITALIA