La sicurezza dal corpo alla mente: il valore della Safety Leadership – Workshop gratuito 26 novembre 2018

Pubblicato il 09/11/2018


Premessa

Nell’ambito dell’evento “Parliamoci.Net” (1) -evento di Confindustria Firenze dedicato al B2B, all’alta formazione, alla innovazione, fare affari, scambiare esperienze, coltivare contatti e trovare ispirazione- il 26 novembre 2018, dalle ore 15,30 alle ore 19,30 si terrà un workshop gratuito dal titolo: “La sicurezza dal corpo alla mente: il valore della Safety Leadership”. 

Descrizione evento

La sicurezza non è solo un tema cogente dal punto di vista etico prima ancora che normativo ma una straordinaria occasione di miglioramento del clima aziendale e della produttività sull’ambiente di lavoro.

Salute e Sicurezza sul Lavoro sono generalmente associate a infortuni e decessi, ma se vi dicessimo che riguardano un ambito molto più ampio?

I relatori ci accompagneranno in un percorso che trasformerà e amplierà la visione Health & Safety mostrando come la nostra salute non dipenda solo da regole e procedure ma anche da una buona Safety Leadership e un’organizzazione aziendale che possano incidere sul benessere e sulla crescita di imprese e collaboratori.

 

Per iscriversi: clicca qui

Dove

Presso Zo Working – Via Renato Bruschi 128, 50019, Sesto Fiorentino (Fi) – Zona Unicoop/Obi, Sesto Fiorentino. La struttura è dotata di ampi parcheggi.

 

Ulteriori informazioni

L’intervento di Sfera Ingegneria è patrocinato da AIFOS – associazione italiana formatori ed operatori della sicurezza sul lavoro. Partecipando, è possibile ricevere crediti formativi per RSPP, ASPP, coordinatori e formatori.