Club Sicurezza - Misure di contenimento dell'emergenza da Covid-19

Pubblicato il 16/10/2020
In: Organizzazione e gestione  Enti di controllo  Normativa  Territorio  Documenti e linee guida  Evento 


Il Club Sicurezza di Confindustria Genova si riunirà sulla piattaforma ZOOM mercoledì 21 ottobre p.v., con inizio alle ore 15,00, per affrontare, insieme ai rappresentanti dei Dipartimenti di Prevenzione dell'ASL 3 Genovese e dell'ASL 4 Chiavarese, le tematiche connesse all'adozione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 negli ambienti di lavoro.

L'obiettivo dell'incontro è principalmente quello di fornire alle aziende indicazioni e/o suggerimenti in merito alle azioni e/o alle procedure da adottare per gestire al meglio quelle situazioni che potrebbero comportare il diffondersi della pandemia nei luoghi di lavoro, quali ad esempio il verificarsi di casi di positività e/o sospetta positività all'interno dell'azienda o nell'ambito della cerchia dei famigliari e/o dei conviventi dei lavoratori, il rientro da trasferte da paesi a rischio, ecc.

Alla riunione interverranno la Dott.ssa Maura Ferrari Bravo, Direttore della S.C. Igiene e Sanità Pubblica e l'Ing. Gabriele Mercurio, Direttore della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, per il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL 3 Genovese, la Dott.ssa Maria Paola Ferraccioli, Direttore S.C. Igiene e Sanità Pubblica e il Dott. Franco Cavalli, Direttore della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, per il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL 4 Chiavarese.



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.