COVID-19 e vaccini: le prime riflessioni

Pubblicato il 05/02/2021
In: Aspetti legati a COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro 


La pianificazione e la gestione dei vaccini contro COVID-19 è un argomento delicato e importante che coinvolgerà le imprese nei prossimi mesi.

Il Piano vaccinale nazionale è in continua evoluzione e anche le Regioni si attivano su queste tematiche con tempistiche diverse (es. Regione Lombardia).

Medici competenti, datori di lavoro e RSPP sono chiamati a riflettere su come attuare i piani anche all'interno delle aziende.

Webinar di Assolombarda

Su questi temi, Assolombarda organizza il webinar "COVID-19: precauzione, prevenzione e aggiornamenti sui vaccini anti contagio", che si terrà l'11 febbraio dalle 9.30 alle 11 (link per iscrizione).

Il webinar, organizzato nell'ambito del ciclo di approfondimento organizzato da Assolombarda, ha l'obiettivo di approfondire gli aspetti giuridici legati al delicato tema dei vaccini contro COVID-19 per i lavoratori.

Copyright © 2021 RSPPITALIA 



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.