Focus sulla sicurezza per la fornitura e uso del calcestruzzo, appuntamento a Vercelli il 14 giugno

Pubblicato il 10/05/2019
In: Territorio  Evento 


Illustrare e approfondire la Linea Guida per le forniture di calcestruzzo in cantiere, è questo l’obiettivo dell’importante seminario promosso e organizzato da Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Ance Vercelli e Ance Novara, Ente Unico del Vercellese e della Valsesia, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Collegio dei Geometri della provincia di Vercelli e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, dell’Ordine degli Ingegneri, del Collegio dei Geometri della provincia di Novara, di Formedil Piemonte e di RSPPItalia.

 

L’occasione consentirà anche di fare un focus tecnico sui principali temi inerenti il calcestruzzo, grazie agli interventi di autorevoli relatori in rappresentanza di enti qualificati quali ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili, ATECAP – Associazione Tecnica Economica del Calcestruzzo Preconfezionato, ANPAR – Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati, CNI – Consiglio Nazionale Ingegneri e CNCPT – Commissione Nazionale Comitati Paritetici Territoriali.

Durante il seminario “Focus sul Calcestruzzo - La sicurezza nelle forniture di calcestruzzo in cantiere”, che si terrà il 14 giugno 2019 presso Vercelli Fiere di Caresanablot, si potrà visitare lo Stand Unical in Tour.

L’evento è rivolto ad imprese e professionisti operanti nel settore delle costruzioni, alle stazioni appaltanti pubbliche, agli organi di vigilanza competenti.

L’incontro rilascia crediti formativi professionali in base alle linee Guida dei singoli Ordini Professionali ed è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e dell’Accordo 128 CSR 7/7/2016 per 2 ore.

Si allega la locandina del seminario unitamente alla scheda di adesione, recante le modalità di iscrizione.

 

Copyright © 2019 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.