Giornata mondiale della sicurezza 2022 - Costruire una cultura della salute e sicurezza sul lavoro

Pubblicato il 28/04/2022
In: Evento 


In occasione della Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, che ricorre il 28 aprile di ogni anno,  l'ILO organizza una "Discussione virtuale ad alto livello sull'agire insieme per costruire una cultura positiva della sicurezza e della salute", per sviluppare una cultura della prevenzione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L'evento globale riunirà i rappresentanti dei governi, delle organizzazioni dei datori di lavoro e dei lavoratori, nonché esperti in materia per discutere e condividere esperienze e buone pratiche indirizzate alla promozione della salute e della sicurezza sul lavoro.

Nel corso della discussione, saranno presentati i principali risultati del rapporto ILO "Enhancing social dialogue towards a culture of safety and health. What have we learned from the COVID-19 crisis?".

Copyright © 2022 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.