La valutazione dello stress lavoro correlato: webinar 1° dicembre 2021

Pubblicato il 22/11/2021
In: Evento  Territorio 


L’evento, inserito tra le attività informative di RSPPITALIA, intende diffondere metodi e strumenti innovativi che applicano l’Intelligenza Emotiva per promuovere salute, sicurezza e performance di individui nelle Aziende.

 

L'emergenza pandemica ha provocato elevati livelli di stress in tutti i settori lavorativi, favorendo l'insorgere di numerose criticità, tra le quali senso d'isolamento, demotivazione, disturbi del sonno e ansia/incertezza per il futuro.

 

Valutare lo stress rappresenta uno strumento importante per ascoltare e coinvolgere i lavoratori nell'identificazione dei fattori di rischio e delle azioni di miglioramento più efficaci per favorire salute, sicurezza e benessere.

 

Durante il webinar ascolteremo l'esperienza del Gruppo Kering e di Lungarno Alberghi, aziende leader nell'innovazione e nel welfare, che applicano il Metodo PERWORK per valutare lo Stress Lavoro-Correlato.

 

Contatti:

Benedeta Ceccherini

Recapito telefonico: 0552707328

E-mail: benedetta.ceccherini@confindustriafirenze.it

 

Per iscriversi CLICCA QUI

 

Copyright © 2021 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.