Promozione della salute nei luoghi di lavoro

Pubblicato il 23/03/2023
In: Territorio  Evento 


Le associazioni datoriali Assolombarda e Confindustria Lecco e Sondrio partecipano e promuovono il programma volontario “Aziende che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia” che ha come obiettivo la promozione dei cambiamenti organizzativi dei luoghi di lavoro affinché possano diventare ambienti favorevoli all’adozione consapevole di stili di vita salutari.

Le due iniziative organizzate da ATS Brianza permetteranno alle aziende di confrontarsi sulle buone pratiche in tema di sostenibilità aziendale, equità ed inclusione nei programmi di prevenzione, contrasto alle dipendenze, aspetti di conciliazione casa lavoro e altri temi connessi alla promozione del benessere dei lavoratori.

Le giornate saranno anche l’occasione per la consegna dei Premi “WHP – Workplace Health Promotion”, per l'anno 2022.

L'evento su Monza

L'evento organizzato da ATS Brianza in collaborazione con Assolombarda si svolgerà lunedì 3 aprile 2023 ore 14 sia in modalità online che in presenza:

  • on-line tramite la piattaforma Microsoft teams
  • in presenza presso Assolombarda, Sala Congressi Presidio di Monza, Viale Petrarca 10. Si segnala che al raggiungimento della capienza massima della sala sarà possibile seguire solo l’evento on-line

Clicka per iscriverti gratuitamente.

E' possibile scaricare il programma dell'evento: qui

L'evento su Lecco

L’evento organizzato da ATS Brianza in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio si terrà mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 14.00 presso la Sala Conferenze Via Caprera 4 - Lecco, in presenza.

La partecipazione gratuita all’evento è aperta a tutte le aziende del territorio, previa iscrizione da effettuarsi entro il 31 marzo 2023:

  • in presenza al seguente link;
  • online (webinar su piattaforma Zoom) al seguente link.

Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

E' possibile scaricare il programma dell'evento: qui 

Copyright © 2023 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.