Salute e sicurezza sul lavoro, innovazione e Industria 4.0, quali le opportunità e i principali adempimenti

Pubblicato il 06/03/2018
In: Tecnologia 


Le opportunità legate alla innovazione tecnologica possono avere impatti positivi anche per la gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La corretta comprensione degli aspetti di sicurezza legati ai vantaggi di “Industria 4.0” e le ripercussioni su normative, come la “Direttiva Macchine”, sono aspetti che le imprese devono considerare per valorizzare al meglio investimenti in questa direzione.
 

Convegno a Milano il 22 marzo


Il convegno "Sicurezza sul lavoro e Industria 4.0: Innovazione e adempimenti", organizzato da RSPPITALIA.COM prosegue il filone di approfondimento avviato nel 2017 ed è un’occasione di condivisione di esperienze e testimonianze da parte di esperti ed imprese.

L'evento si terrà dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in via Pantano 9 a Milano.
 
Clicka qui per scaricare il programma
 
Per conferma presenze:  Segreteria Organizzativa:  Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Assolombarda Confindustria Milano  Monza e Brianza -  tel.  02.58370242 - email sic@assolombarda.it
 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

Copyright © 2018 RSPPITALIA