Save the date - 22 marzo: Convegno su salute, sicurezza e Industry 4.0

Pubblicato il 13/02/2018
In: Evento 


Industry 4.0: Un'opportunità per il futuro delle imprese

L'innovazione tecnologica porta con sé numerosi vantaggi per le imprese, più volte anche noi di RSPPITALIA abbiamo dato risalto alle ripercussioni positive che questa può avere sulla gestione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Affinché però questa opportunità possa esser valorizzata al meglio, e con essa anche gli investimenti realizzati dalle aziende, è importante analizzare anche gli effetti che l'Industria 4.0 ha sulle normative quali, ad esempio, la "Direttiva Macchine".

L'evento: Convegno a Milano il 22 marzo

Permettere a datori di lavoro, professionisti e esperti aziendali di comprendere al meglio i benefici legati all'innovazione tecnologica è l'obiettivo del convegno organizzato da RSPPITALIA dal titolo "Sicurezza sul lavoro e Industria 4.0: Innovazione e adempimenti".

L'evento si terrà il 22 marzo, dalle 9.30 alle 13.30 presso il Centro Congressi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in via Pantano 9 a Milano.
Per conferma presenze: Segreteria Organizzativa Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza – tel. 02.58370242 e-mail sic@assolombarda.it.

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

Copyright © 2018 RSPPITALIA