Sicurezza comportamentale: 18° Congresso Europeo sulla BBS

Pubblicato il 30/06/2022
In: Evento 


L’evento è dedicato al tema BBS e Performance Management, ovvero il più grande evento in Europa dedicato alla gestione efficace dei comportamenti di sicurezza sul lavoro.
Il Congresso si svolgerà in presenza nelle giornate dell’8 e 9 luglio presso la storica sede centrale dell’Università degli Studi di Milano di Via Festa del Perdono 7, Milano.

I lavori congressuali permetteranno di approfondire quali sono le prassi evidence-based capaci di ottenere un cambiamento culturale, grazie agli interventi di ospiti internazionali e alla condivisione di esperienze e risultati di chi ha già avviato il protocollo di B-BS (Behavior-Based Safety).
In seguito alla plenaria di apertura, all’interno di ogni sessione verranno realizzati simposi paralleli, dedicati a tematiche di specifico interesse per i rispettivi settori.


È prevista l’erogazione di crediti formativi per le diverse figure professionali (RSPP, ASPP, formatori, imprenditori, dirigenti d'azienda, direttori di stabilimento, HR manager, psicologi ecc).

Per avere maggiori informazioni e per scaricare il programma dettagliato clicca quiLe iscrizioni possono avvenire scrivendo all’indirizzo mail segreteria@aarba.it o chiamando il numero 393 9666146.

Copyright © 2022 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.