Sicurezza nella scelta e uso del calcestruzzo, evento a Novara

Pubblicato il 20/01/2020
In: Territorio  Evento 


Promuovere una maggiore consapevolezza sulla scelta, impiego e controllo in cantiere del calcestruzzo, è un elemento importante ai fini del miglioramento della sicurezza: imprese, RSPP, CSP, CSE ed esperti devono prestare un'attenzione specifica a queste tematiche.

Confindustria Novara Vercelli Valsesia, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Novara e ATECAP, con il patrocinio di Ance Novara Vercelli, dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Vercelli, del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e di RSPPItalia, organizzano il seminario tecnico “Concrete dalle norme al cantiere, conoscere e prescrivere il calcestruzzo”, che si terrà presso il Salone Conferenze di CNVV a Novara il 6 febbraio 2020.

Leggi la locandina: clicka qui

Scarica la scheda di iscrizione: clicka qui

Si alterneranno interventi di autorevoli relatori esperti del settore e in rappresentanza di ATECAP – Associazione Tecnica Economica del Calcestruzzo Preconfezionato. L’evento è rivolto ad imprese e professionisti operanti nel settore delle costruzioni, alle stazioni appaltanti pubbliche.

L’incontro rilascia crediti formativi professionali in base alle linee Guida dell’Ordine Professionale degli Ingegneri.

Copyright © 2020 RSPPITALIA 



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.