Università degli Studi di Milano - Approfondire la conoscenza su organizzazione, gestione e responsabilità, edizione 2021-2022

Pubblicato il 29/09/2021
In: Territorio  Evento 


Anche nel perdurare dell’emergenza COVID-19, datori di lavoro, dirigenti, RSPP e HSE manager hanno sempre più necessità di approfondire e integrare le proprie conoscenze con gli aspetti giuridici, tecnici e organizzativi legati alla tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Corso di alta formazione dell'Università degli Studi di Milano

Il 4 ottobre 2021 scade il bando per iscriversi alla IV edizione del corso "Salute e sicurezza del lavoro: organizzazione, gestione e responsabilità", organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche Cesare Beccaria dell'Università degli Studi di Milano - Clicka qui per maggiori informazioni sul programma e le modalità di iscrizione.

Si tratta di un'opportunità unica per approfondire queste tematiche, alla quale prenderanno parte esperti e referenti di Assolombarda.

Copyright © 2021 RSPPITALIA 



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.