WHP - Le Buone notizie dalle imprese: sicurezza e benessere in Mediaset

Pubblicato il 06/07/2020
In: Documenti e linee guida 


Pur nella situazione in atto  generata da emergenza è importante valorizzare le iniziative messe in atto per  la promozione del benessere dei lavoratori. Prima del lockdown a febbraio infatti, in assolombarda erano state premiate le iniziative e i progetti delle aziende nell’ambito del progetto whp (workplace health promotion, è l’iniziativa da anni in atto in Lombardia per conoscere e diffondere le iniziative volontarie per migliorare il benessere dei lavoratori).

 In particolare, Mediaset è stata premiata, accanto ad altre imprese associate ad assolombarda, per i propri programmi per la promozione della salute, che sono riassunti nel documento allegato.

A questo impegno si sono aggiunte le azioni fatte per la prevenzione legata al covid19 e quanto stabilito dalle autorità sanitarie e il protocollo condiviso.

 

RSPPITALIA continuerà a diffondere le buone pratiche aziendali perché è con questo spirito che è possibile far crescere anche in questo periodo la cultura della sicurezza.

 

 

Copyright © 2020 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.