La sicurezza: un valore che attraversa tutti i contesti di vita e di lavoro

Pubblicato il 28/03/2018
In: Luogo di lavoro  Evento 


Quando si affrontano le tematiche inerenti la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro spesso si riscontra la mancanza, prima di tutto, di una radicata cultura del tema.

Assimpredil Ance, nell’ambito del progetto “Build Our Safety”, promosso da ESEM – CPT e Istituto Carlo Bazzi di Milano, organizza un convegno sul tema della sicurezza quale valore che attraversa tutti i contesti di vita e di lavoro. L’incontro, che si terrà il 18 aprile 2018 (14.00-18.00), si articolerà in due tavole rotonde, la prima sui temi del costruire innovazione tra safety e security, con testimonianze tecniche e la seconda, sui temi della prevenzione e della messa in sicurezza dei luoghi di lavoro e delle città, con interventi di carattere istituzionale, come da programma allegato.

Richiesto il rilascio dei Crediti Formativi Professionali all’Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Milano e all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

Copyright © 2018 RSPPITALIA