Termini e condizioni d'utilizzo del sito

 

Il sito risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari, siano essi RSPP, ASPP, HSE Manager, esperti, professionisti, formatori o soggetti interessati al tema della salute e sicurezza sul lavoro, (di seguito, per brevità, utenti/utilizzatori) informazioni e servizi.

 

Alcuni contenuti del sito sono riservati ai soli utenti registrati, mediante l'utilizzo di opportune credenziali di autenticazione (username e password) personali e non cedibili a terzi. L'eventuale fruizione di tali contenuti in mancanza di titolo di possesso di tali credenziali costituisce un illecito utilizzo e come tale potrà essere perseguito nelle opportune sedi.

 

Qualsiasi forma di interazione con il sito, a partire dalla navigazione in qualsiasi pagina, presuppone la piena accettazione di quanto contenuto nella presente pagina e conseguente impegno a manlevare e tenere indenne RSPPITALIA, da danni derivanti da un uso non corretto, improprio o illecito del sito stesso.

 

RSPPITALIA, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

 

I contenuti presenti su questo sito internet sono elaborati e prodotti autonomamente da RSPPITALIA, con la massima accuratezza e diligenza possibile alla data di pubblicazione dei contenuti stessi.

RSPPITALIA si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

L'indicazione di link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di RSPPITALIA, alcun tipo di approvazione, assunzione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati