Inail - Un premio per i cortometraggi sulla sicurezza sul lavoro

Pubblicato il 07/02/2017
In: Territorio 


Nell'ambito della campagna europea per la salute e sicurezza sul lavoro, Inail Lombardia organizza il concorso nazionale "AMBIENTI DI LAVORO SANI E SICURI AD OGNI ETA’" rivolto ad autori di cortometraggi originali (della durata massima di 10 minuti) dedicati alla salute e sicurezza sul lavoro.

Inail premierà la sensibilità e la creatività nel raccontare una storia attraverso opere audiovisive originali di qualsiasi genere.
Sono ammesse anche opere sotto forma di spot, pubblicità progresso, documentario breve e qualsiasi forma di video creativo.

I cortometraggi dovranno essere inviati, corredati da scheda di iscrizione debitamente compilata, entro il 24 marzo 2017.

Il materiale dovrà essere spedito con plico riportante la dicitura “Premio Marco Fabio Sartori 2017“, insieme a una copia firmata in originale del regolamento allegato.

Può essere una buona occasione per valorizzare la creatività e le iniziative adottare dalle aziende in materia di salute e sicurezza, specialmente con riferimento al tema dell'invecchiamento della popolazione lavorativa.

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

 

Copyright © 2017 RSPPITALIA