Tra Stress lavoro correlato e Benessere Organizzativo

Pubblicato il 08/04/2016
In: Organizzazione e gestione 


Cos’è lo stress lavoro correlato? Quali ripercussioni può avere sull’azienda, la sua organizzazione e i suoi lavoratori? Quali sono gli strumenti a disposizione dell’azienda per raggiungere un buon benessere organizzativo? Come gestire i controlli degli organismi di vigilanza?

Se ne parla il 14 aprile dalle ore 14.30 presso la sala Giunta di Confindustria Bergamo: un momento di scambio, tra il provocatorio e l’operativo che coniuga e affronta i diversi punti di vista sulla materia.
L'incontro sarà l'occasione per conoscere i primi risultati del "Piano di monitoraggio e d'intervento per l'ottimizzazione della valutazione e gestione dello Stress Lavoro Correlato" condotta recentemente dall'ATS/ASL di Bergamo su indicazione del Ministero della Salute.

Interverranno il prof. Massimo Bellotto, Professore Ordinario di Psicologia dell’Organizzazione – Università degli Studi di Verona, prof. Matteo Togni, già Docente di Organizzazione e di Psicologia dell’Organizzazione – Università degli Studi di Bergamo, Lorella Coletti, ATS di Bergamo, e Susanna Lenardon, Docente incaricato presso il Politecnico di Milano, Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

 

Accedi per continuare a leggere e per iscriverti

 

Copyright © 2016 RSPPITALIA