La diffusione di stili di vita sani in azienda: un obiettivo comune a molte realtà

Pubblicato il 12/02/2018
In: Luogo di lavoro  Evento 


Le aziende si raccontano

In occasione dell’evento “+ WHP X Moltiplicare Salute - Promozione della salute nei luoghi di lavoro", ospitato da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza il 17 gennaio scorso, alcune aziende hanno raccontato la loro esperienza con il programma WHP e le attività da loro proposte.

Oltre a favorire una cultura aziendale sull’importanza di una corretta alimentazione, molte imprese hanno proposto una serie di attività finalizzate a contrastare la dipendenza da fumo e, nell’ottica di favorire una miglior conciliazione vita-lavoro, hanno sottoscritto convenzioni con asilo nido, istituito la banca delle ore, previsto rimborsi per spese sanitarie private o assicurazioni/casse sanitarie integrative e molto altro.

Ecco un video con una sintesi delle iniziative promosse in questi anni da SNAM S.p.A.,una delle aziende testimonial dell'evento.

L’evento: Le aziende continuano a raccontarsi

Il 20 febbraio (ore 14.00-17.00), presso il Presidio Territoriale di Monza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, si terrà l'evento "WHP - Le Aziende diventano protagoniste della salute dei lavoratori", durante il quale ATS Brianza premierà le aziende del territorio che hanno aderito al programma WHP.

Per consultare il programma cliccare qui.

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

Copyright © 2018 RSPPITALIA