Bando Isi Inail 2023

Pubblicato il 21/12/2023
In: Enti di controllo 


Inail ha pubblicato il nuovo Bando ISI per il 2024 (sono oltre 500 i milioni di euro stanziati); come ogni anno, sono finanziabili diversi Assi di finanziamento.

Aggiornamento Bando 2022

Dal 10 novembre 2023 fino alle ore 18:00 del 22 dicembre 2023, per le domande contrassegnate dalla lettera S o S-REC le imprese devono inviare, a pena di decadenza, il modulo di domanda (modulo A) e la documentazione a conferma e completamento della domanda, secondo le modalità indicate dall’Avviso pubblico.

Sono, infatti, online gli elenchi cronologici provvisori delle domande di finanziamento inoltrate il 26 ottobre 2023 tramite sportello informatico. Prorogato al 22 dicembre 2023 il termine per l'upload della documentazione.

Negli elenchi provvisori, pubblicati nella sezione dedicata al Bando Isi 2022, le domande sono riportate secondo l’ordine cronologico di arrivo e sono contrassegnate, in base all’esito, dalla lettera: 

  • “S”: collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento; 
  • “S-REC”: subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando Isi 2022; 
  • “N”: ritenute provvisoriamente non ammissibili per carenza di fondi. 
Dal sito Inail.

​Copyright © 2023 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.