Club Ambiente Energia e Sicurezza 13 marzo ore 14:30 - HSE Manager e l'approccio sostenibile per ambiente e sicurezza

Pubblicato il 11/03/2024
In: Formazione  Organizzazione e gestione  Normativa  Territorio 


Il Club Ambiente Energia e il Club Sicurezza di Confindustria Genova organizzano un incontro sul tema della sostenibilità per l’ambiente e la sicurezza. In particolare, durante l'incontro si parlerà del cambiamento della figura dell'HSE Manager, che gestisce gli aspetti di Salute, Sicurezza e Ambiente all'interno di una organizzazione, caratterizzato sempre più da un approccio sostenibile che mette al centro la creazione di valore per tutti gli stakeholders. 

L'incontro si terrà 13 marzo, dalle ore 14.30, in modalità ibrida: in presenza, presso Confindustria Genova (Via San Vincenzo, 2 - 6º piano), e online. In entrambi i casi è necessario iscriversi al seguente link.

La partecipazione in presenza consentirà il rilascio di 2 crediti formativi per RSPP, ASPP, dirigenti e preposti, previo inserimento in fase di iscrizione del luogo e della data di nascita.

In allegato il programma dell'evento.



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.