Gestione della salute e sicurezza sul lavoro COVID-19 in relazione all'evoluzione della pandemia - Webinar 2021

Pubblicato il 15/12/2020
In: Aspetti legati a COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro 


Con la riapertura nel mese di gennaio 2021 e con la progressiva ripresa delle attività, Assolombarda continua ad accompagnare le aziende in questa fase di transizione. I webinar approfondiscono gli aspetti legati alla gestione della salute e sicurezza dei lavoratori in relazione alla necessità di prevenire i contagi da COVID-19.
La necessità di garantire la continuità delle attività produttive deve infatti essere ancora letta in relazione ai problemi che pone COVID-19.

Item degli incontri

  • 15 gennaio – COVID-19 - Pandemic fatigue: il concetto di benessere secondo l’OMS e il D.Lgs. n. 81/2008 (art. 2 lett. o)
  • 28 gennaio - COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro: punto sulle norme in vigore e sulla valutazione dei rischi e aspetti medici legati
  • 11 febbraio - Webinar Progetto di Vicepresidenza “Safe Business - Sicurezza e Business Continuity - Cosa Resterà Dell’esperienza COVID-19?”
  • 25 febbraio - Ruolo del preposto nel controllo delle misure per la prevenzione del contagio in azienda
  • 4 marzo - Misure di emergenza, anche in relazione all'emergenza COVID-19

Copyright © 2020 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.