I testimonial della sicurezza - Sicurezza e gestione delle imprese negli appalti

Pubblicato il 10/10/2016
In: Tecnologia  Normativa  Appalti 


Quali sono le attività che possono fare la differenza per una gestione corretta della salute e sicurezza nei lavori in appalto? Come assicurare che ogni impresa ottemperi ai propri obblighi?

Questi sono solo alcuni degli interrogativi che moltissime imprese (committenti ed appaltatrici) si pongono quando sorge l'esigenza di un lavoro in appalto. 

RSPPITALIA.COM, dopo il primo video sulla partecipazione dei lavoratori, continua a diffondere le best practice aziendali con una video pillola che riporta l'esperienza di Mediaset spa: l'Ing. Michele Bruno in qualità di RSPP affronta questi argomenti che sono particolarmente avvertiti come importanti negli appalti per la realizzazione di opere legate a spettacoli.

Buona visione!

 

Vuoi approfondire questo argomento? Leggi la dispensa "Trasmettiamo Sicurezza", che prende spunto dall'analisi dei problemi legati alla gestione degli appalti condotta dal Gruppo di Lavoro "Aziende televisive" coordinato da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

 

Copyright © 2016 RSPPITALIA