Il nuovo Regolamento UE sulle macchine, Convegno Vercelli - 29 settembre

Pubblicato il 01/09/2023
In: Tecnologia  Luogo di lavoro  Normativa  Territorio  Evento 


Le novità del nuovo Regolamento Macchine, sono gli argomenti che saranno trattati nel corso del convegno che CNVV promuove per il giorno venerdì 29 settembre 2023, a partire dalle ore 10, presso la Sala Conferenze di via Piero Lucca 6 a Vercelli.

Più precisamente sarà illustrato l’iter di definizione del Regolamento sulle macchine, la posizione in merito di Confindustria e le novità rispetto alla direttiva macchine 2006/42/CE.

Interverranno in qualità di relatori l’Ing. Fabiola Leuzzi dell’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria e l’Ing. Ernesto Cappelletti esperto di Federmacchine.

Il convegno è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs 81/08 e dell’Accordo 128 CSR 7/7/2016 per 2 ore e 30 minuti. L’attestato viene richiesto attraverso la scheda di adesione.

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria (numero di posti limitato) compilando la scheda di adesione, da inviare a elisa.bonacasa@cnvv.it entro il 22 settembre p.v.

 

Link a Locandina

Link a Scheda di adesione

Copyright © 2023 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.