La consapevolezza e le neuroscienze applicate alla salute nelle aziende - Vercelli, 20 giugno - 9.30

Pubblicato il 22/05/2024
In: Enti di controllo  Territorio  Evento 


Confindustria Novara Vercelli Valsesia ha programmato per il giorno 20 giugno 2024 alle ore 9.30 l’incontro in oggetto, dedicato al tema della consapevolezza.

Presso la sede di Vercelli di CNVV, in Via Piero Lucca 6, esperti del settore delle neuroscienze applicate alla sicurezza guideranno i partecipanti nella comprensione degli automatismi comportamentali e di come modificarli per sviluppare attenzione, per comportamenti più sicuri e maggior consapevolezza dei rischi.

Verrà inoltre affrontato il tema correlato delle tecnologie emergenti per il monitoraggio dei parametri fisiologici e delle nuove strategie basate sull’applicazione di modelli di sviluppo della consapevolezza evidence based.

L’incontro, dedicato ai membri del GdL RSPP di CNVV, è aperto alla partecipazione di tutti gli RSPP interessati e anche agli altri attori della sicurezza aziendale, quali Datori di Lavoro, ASPP, Coordinatori, Formatori, Dirigenti e Preposti per la Sicurezza e RLS Aziendali, al fine di consentire la crescita e la sempre maggior condivisione delle tematiche in ambito Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Si ritiene inoltre il tema specifico di interesse anche per le figure HR/Direttori del Personale.

L’evento verrà svolto esclusivamente in presenza, numero di posti limitati (massimo 75).

Si allega la locandina che reca le modalità per iscriversi, entro martedì 18 giugno 2024.

Copyright © 2024 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.