Pubblicato il 23/05/2024
In:
Organizzazione e gestione
Enti di controllo
Luogo di lavoro
Normativa
Agenti chimici
Evento
Confindustria Genova, attraverso il proprio Club Sicurezza, organizza il 30 maggio p.v. un incontro per affrontare le problematiche connesse alla gestione del rischio cancerogeno e mutageno, ponendo particolare attenzione ai casi in cui la presenza di tali agenti nell'ambiente di lavoro o processo produttivo comporti un'effettiva esposizione dei lavoratori al rischio, con la conseguente necessità di effettuare la sorveglianza sanitaria e di istituire il registro degli esposti.
L’incontro si svolgerà sia in presenza che su piattaforma ZOOM; per partecipare e ricevere le credenziali di accesso, è necessario registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-gestione-del-rischio-cancerogeno-e-mu-tageno-906571749507
La partecipazione alla riunione in presenza dà diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi come aggiornamento professionale per RSPP, ASPP, Datori di Lavoro che ricoprono il ruolo di RSPP, Dirigenti e Preposti.
Copyright © 2024 RSPPITALIA
Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.