Partono i video delle aziende testimonial della sicurezza - La partecipazione degli RLS

Pubblicato il 06/10/2016
In: Tecnologia 


RSPPITALIA utilizza la tecnologia per avere uno strumento nuovo e agile per parlare con gli esperti e professionisti della sicurezza e per mettere in rete le esperienze su questi temi importanti.

C’è sempre maggiore bisogno di aggregazione e di valorizzazione del ruolo degli RSPP e ASPP e nella sezione Video, RSPPITALIA inizia a presentare la prima testimonianza, fornita dal Dr. Maurizio Agosta, responsabile qualità, ambiente, salute e sicurezza di Edison Spa.

Dalle buone pratiche aziendali messe on line con uno strumento rapido e immediato come le “pillole video”, imprese, RSPP ed esperti possono trarre spunti per la gestione degli aspetti applicativi della normativa di sicurezza. Il primo video è sulla gestione delle relazioni con il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS), soggetto chiave per favorire la partecipazione dei lavoratori ai fini della prevenzione.

 

Buona visione!

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

 

Copyright © 2016 RSPPITALIA