Travel Safety & Security: aggiornamento sulla crisi in Ucraina

Pubblicato il 01/03/2022
In: Travel Safety & Security 


RSPPITALIA ha dedicato molta attenzione al tema della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero, sia per quanto riguardò l’emergenza COVID-19 all'inizio del 2020 (quando le criticità erano inizialmente limitate al territorio della Cina), sia per la gestione “ordinaria” delle trasferte (leggi la dispensa di Assolombarda).

La situazione che attualmente riguarda l’Ucraina è un tema che solleva forti preoccupazioni e anche i datori di lavoro devono prestare attenzione affinché i lavoratori siano adeguatamente tutelati.

In attesa che vi siano maggiori informazioni, le trasferte in Ucraina vanno sospese e i nostri concittadini in Ucraina devono seguire le indicazioni più aggiornate diramate dalle Istituzioni:

I viaggi internazionali andranno pianificati tenendo conto anche della situazione dei blocchi degli spazi aerei attualmente disposti.

 
 

Copyright © 2022 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.