Travel Safety & Security - Valutazione del rischio e contesto geopolitico di riferimento

Pubblicato il 08/05/2019
In: Travel Safety & Security 


La valutazione dei rischi per i lavoratori italiani che si recano all'estero è un percorso che parte dall'analisi del contesto politico e che tiene conto delle attività che il soggetto dovrà svolgere, delle norme sulla salute e sicurezza sul lavoro che si applicano nel Paese di riferimento, della necessità di svolgere una sorveglianza sanitaria legata, ad esempio, a epidemie o emergenze mediche e della adozione di possibili misure per tutelare l'incolumità delle persone in caso di attacchi terroristici o altre situazioni critiche.

Si tratta, quindi, di un tema complesso che può riguardare un numero crescente di imprese (di qualsiasi dimensione o settore). 

Workshop di approndimento organizzato da Assolombarda 

Il workshop Travel Safety & Security - L’approfondimento del contesto geopolitico e normativo si terrà il 6 giugno dalle ore 9.30 alle 13.00 in Assolombarda - Sala Falck - Via Chiaravalle 8, Milano.
G
razie alla presenza di esperti e referenti aziendali sarà possibile fornire alle imprese spunti per iniziare ad approcciarsi alla "Travel Safey & Security".

Clicka qui per iscriverti.

Copyright © 2019 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.