Webinar viaggiare per lavoro sicuri: le trasferte e la sicurezza da Covid-19

Pubblicato il 19/06/2020
In: Normativa 


Lunedì 15 giugno si è svolto il primo Webinar di un ciclo di “Pillole sulla Sicurezza ai tempi del Covid-19”  che il Comitato Territoriale del settore metalmeccanico – di recente costituzione e composto da delegati di FIOM-CGIL, FIM-CISL, UILM-UIL, CONFINDUSTRIA FIRENZE – ha inserito tra le sue attività di sensibilizzazione, informazione e formazione sulla Sicurezza di lavoratori ed aziende in relazione ai rischi di contagio da Covid-19.

Il tema di questo primo incontro, particolarmente attuale, è stato trattato egregiamente da massimi esperti: la prof. Paola Guerra Direttrice della Scuola Internazionale Etica&Sicurezza Milano-L’Aquila e il dr. Gabriele Genuino Manager Cube S.r.l.

In allegato la presentazione dell’intervento che spazia da un’analisi del contesto mondiale agli Scenari, rischi e percezioni nel post COVID-19 ai protocolli da implementare e le regole da seguire per viaggiare.

Collegamento YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=KHpHOBDgXFo

Copyright © 2020 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.