Gli infortuni sulle strade come punto di attenzione per le imprese

Pubblicato il 09/02/2018
In: Evento 


Il tema degli infortuni sulle strade

Quello degli incidenti occorsi sulle strade in occasione di lavoro è un tema molto attuale e molto sentito dalle aziende. (Leggi anche questa notizia). 

Per poter monitorare e gestire questi fenomeni ed eventualmente programmare azioni di miglioramento è importante per le imprese avere a disposizione informazioni che provengano direttamente dai soggetti che trattano questo tipo di dati; questo anche per attivare una serie di iniziative come, ad esempio, agire sulla manutenzione del parco macchine, formare e informare i lavoratori sui comportamenti corretti da tenere alla guida ecc.

L'evento

Con l'obiettivo di avviare un percorso di approfondimento sul tema e nell'ottica di richiamare magari l'attenzione sulle policy interne alle diverse realtà aziendali, vi segnaliamo un evento dal titolo "Incidenti stradali: utilizziamo meglio i numeri!" promosso da Automobile Club Milano e che si terrà martedì 13 febbraio (ore 9.00-14.00).

Per consultare il programma dell'evento clicca qui.

 

Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.

Copyright © 2018 RSPPITALIA